I clienti costituiscono il maggior patrimonio dello Studio che, grazie ai valori che negli anni ha perseguito, può con orgoglio vantare un rapporto con essi generalmente di lunga durata e fiduciario.

Le referenze dello Studio del Dott. Quirico Arganese & Partners sono fornite primariamente dalla stessa clientela (i cui nomi non pubblichiamo per la riservatezza d’obbligo nella nostra professione).

Si tratta di clienti costituiti per lo più da società di capitali (Società per Azioni, Società in Accomandita per Azioni, Società a Responsabilità limitata), da società di persone e da attività di carattere individuale. Queste ultime anche per investimenti personali e per sistemazione di problematiche a livello familiare: patrimoni familiari, successioni (con particolare riguardo al trapasso generazionale in azienda).

Le società nostre clienti sono di varie dimensioni. 
Vantiamo vari clienti che superano i dieci milioni di euro di fatturato

La più grande soddisfazione dello studio è che molte di queste imprese clienti hanno raggiunto tali fatturati con la nostra continua assistenza professionale sin dalla nascita delle imprese stesse. 

I clienti dello Studio operano nei seguenti settori di attività:

  • industriale;

  • servizi;

  • commerciale;

  • finanziario

  • agricolo;

  • immobiliare.

Nel campo industriale, i maggiori settori di attività sono quelli della produzione di macchinari e semilavorati per l’edilizia, del mobile, della logistica, degli imballaggi e dell’elettronica.
Nel campo commerciale, i maggiori settori di attività sono quelli del mobile, di concessionari di autovetture, di commercializzazione di prodotti petroliferi e di elettrodomestici.
Nel campo dei servizi assistiamo imprese multinazionali che si occupano di public management, servizi agli enti locali, di formazione, di ricerca ed innovazione ed imprese turistiche.

Parte della nostra clientela è fortemente internazionalizzata.